CORRI,
STAPPA,
VOLA.
Il salto con l’asta è una specialità atipica dell’atletica e spesso definita come l’unico sport di squadra racchiuso in uno sport individuale.
Il saltatore con l’asta è un atleta coraggioso, folle, che ama assaporare le sfide per condividerne poi il “gusto” con compagni e avversari.
Pole Vault Beer è nata proprio da queste sensazioni, forti, uniche, indimenticabili!
ASSAPORA IL GUSTO DELLA VITTORIA.
Come il saltatore può, superando i limiti della gravità, valicare ostacoli apparentemente impossibili? Si ci vuole follia, ma anche tanto allenamento, spirito di sacrificio e concentrazione.
Pensando a questo la Pole Vault Beer non poteva che essere una birra totalmente artigianale prodotta in Italia da un maestro birraio un po’ folle, ma lucido come ogni artigiano nel suo mestiere.
ASSAPORA IL GUSTO DELLA VITTORIA.
SOSTIENI IL GRUPPO ASTA PADOVA
La Pole Vault Beer nasce da un’idea di un saltatore con l’asta degli anni 90 per raggiungere non solo un obiettivo commerciale, ma anche due obiettivi sociali ed etici:
- aumentare la notorietà e la curiosità per questo fantastico sport
- dare un piccolo sostegno economico al progetto sportivo dello storico Gruppo Asta Padova
Per questo, una piccola percentuale degli utili di ogni bottiglia verrà donata all’associazione e al mondo del salto con l’asta con lo scopo di aiutarla nella sua crescita territoriale e per sostenere atleti dai più piccini ai più grandi.